Aspyr, in collaborazione con Lucasfilm Games, è entusiasta di annunciare il ritorno di STAR WARS Episode I: Jedi Power Battles, un classico del 2000, aggiornato per le piattaforme moderne. Questo amato gioco d’azione approderà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam il 23 gennaio 2025, con un prezzo consigliato di $19,99. Le pre-ordinazioni sono già aperte su PlayStation, Xbox e Steam.

Con il 25° anniversario di STAR WARS Episode I: Jedi Power Battles, i giocatori potranno rivivere la velocità e l’azione frenetica del titolo originale, ora arricchito da gameplay migliorato, modelli grafici aggiornati, nuove modalità di gioco e molto altro. Potrai affrontare droidi e nemici leggendari in scenari iconici tratti da STAR WARS: Episodio I – La Minaccia Fantasma, come il Palazzo di Theed.

Caratteristiche Principali di STAR WARS Episode I: Jedi Power Battles

  • Azione Arcade in Stile Side-Scrolling: Gioca nei panni di celebri Jedi come Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Plo Koon, Adi Gallia e Qui-Gon Jinn, affrontando nemici classici in ambientazioni memorabili tratte dal film La Minaccia Fantasma.
  • Tutti i Personaggi Segreti Sbloccati: Fin dall’inizio avrai accesso ai personaggi e ai livelli segreti dell’originale, tra cui Darth Maul, Capitano Panaka e Regina Amidala. Inoltre, ci sono 13 nuovi personaggi sbloccabili dopo il primo completamento, come il Rifle Droid, Tusken Raider, Ishi Tib e Weequay.
  • Co-op Locale per Due Giocatori: Combatti fianco a fianco con un amico nella modalità co-op locale per due giocatori durante l’intera campagna di 10 livelli e nei mini-giochi bonus.
  • Nuove Modalità e Funzionalità per Piattaforme Moderne: Scegli tra controlli classici o moderni, cambia il colore della tua spada laser, attiva cheat classici come il Big Head Mode, esplora le modalità VS e allenamento e scopri altre sorprese in questa versione celebrativa.

Di seguito vi lasciamo al trailer con cui Aspyr ha annunciato al mondo la rimasterizzazione di STAR WARS Episode I: Jedi Power Battles. Buona visione!