Dragon’s Dogma 2 Vocazione e tante altre novità avvicinandosi alla data di uscita prevista proprio per l’inizio della prossima primavera…
Il tanto atteso sequel del GDR d’azione di successo, Dragon’s Dogma 2, è stato protagonista del recente State of Play di Sony, svelando nuovi dettagli entusiasmanti e confermando la data di uscita per il 22 marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Dragon’s Dogma 2 Vocazione e Minacce:
- Eroe Leggendario: Una nuova Vocazione esclusiva dell’Arisen che può utilizzare tutte le armi e imparare diverse abilità da ogni Vocazione.
- Peste Draconica: Una misteriosa malattia contagiosa che infetta le Pedine, conferendo loro forza e audacia, ma con possibili conseguenze devastanti.
Maestri delle Classi e Abilità di Altissimo Livello:
- Incontra Maestri che hanno raggiunto la massima padronanza di una Vocazione e ottieni la loro approvazione per sbloccare la Vocazione o abilità speciali chiamate “abilità del Maestro”.
- Il trailer presenta tre Maestri: Lennart (Combattente), Sigurd (Lancia Mistica) e Luz (Inganno).
Un Mondo Fantastico da Esplorare:
- Dragon’s Dogma 2 vanta un mondo fantasy ricco di dettagli e profondamente esplorabile, creato con fisica immersiva, intelligenza artificiale dei personaggi e la grafica del RE ENGINE di Capcom.
- Il gioco offre un’esperienza di gioco single-player guidata dalla narrazione, dove le scelte del giocatore plasmano il suo destino.
- Le Pedine e i nemici reagiscono dinamicamente alle azioni del giocatore in combattimento.
Edizioni e Bonus:
- Oltre alla versione standard, è disponibile la Deluxe Edition con il pack “Parti con il piede giusto” che include oggetti utili per l’Arisen.
- I preordini includono bonus in-game: armi per le vocazioni iniziali (Standard Edition) e Anello della Sicurezza (Deluxe Edition).
Qui c’è un breve video che narra in pochi secondi la storia della saga…
Di seguito il nuovo trailer per il gioco di Capcom. Non ci resta che augurarvi buona visione!