Outcast A New Beginning si mostra in un nuovo trailer gameplay dedicato in particolare al combat system del videogame. Prima di lasciarvi al filmato però, qualche info utile ed interessante…
Outcast – A New Beginning svela un eccitante nuovo trailer dedicato al combat system , mostrando gli elementi dinamici e strategici che ti aspettano in questa coinvolgente esperienza di gioco. Modifica le tue armi al volo, sfrutta potenti gadget e antiche abilità, e addomestica la fauna locale per respingere gli invasori!
Aggiornamenti delle armi, alieni e mostri (che possono anche essere predatori): troverai tutto questo nel prossimo action-adventure open world di Appeal Studio e THQ Nordic, “Outcast – A New Beginning”! Gioca come Cutter Slade, ex-Navy SEAL, e guadagna la fiducia dei Talan locali. Partecipa alla guerra di guerriglia distruggendo i convogli di munizioni nemici per indebolire le basi e scegli liberamente dove lanciare il prossimo attacco, plasmando il successo della rivolta di Talan.
Fucile Modulare
Nel corso del gioco, troverai più di 30 moduli di arma diversi che cambiano il comportamento del tuo fucile. Combina i moduli per provare stili di combattimento diversi! Con 24 moduli diversi (8 sono doppi) e fino a 6 slot per le armi, il numero di combinazioni è enorme. Spoiler: supera i 9000! Se consideriamo tutte le opzioni possibili, parliamo di 906.192 combinazioni – sentiti libero di fare i calcoli.
Scudo
Usa il tuo scudo per difenderti – o attaccare! Funziona sia come arma offensiva che difensiva.
Jetpack
Il tuo jetpack ti permette di viaggiare velocemente ma aiuta anche in combattimento. Aggiornalo man mano che progredisci nel gioco!
Riscopri il mondo di gioco che ispira meraviglia, simile all’amato Outcast 1, offrendo qualcosa di totalmente nuovo e accessibile anche per i neofiti. Ogni angolo è ricco di meraviglie e sorprese!
“Outcast: A New Beginning” è in sviluppo presso Appeal Studios a Charleroi, Belgio per THQ Nordic, e sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ed ora non ci resta che augurarvi buona visione del trailer dedicato al Combat System.