Monster Hunter invaderà Exoprimal il 18 gennaio 2024. Nuovo Crossover per lo shooter di Capcom con un altro nome forte del publisher nipponico. Tutti i dettagli di seguito.
L’entusiasmante sinergia tra Exoprimal e la celebre serie Monster Hunter si mostra nel nuovo trailer svelato da Capcom. Il crossover dunque si materializzerà con l’attesissima Stagione 3 di Exoprimal, in programma per il 18 gennaio 2024. Sperimenta una nuova epica missione, affrontando il temibile boss Rathalos e immergendoti in una collezione esclusiva di skin Exocorazze ispirate a Monster Hunter.
Esperienze Epiche con la Collaborazione Exoprimal e Monster Hunter
Unisciti alla battaglia nella nuovissima missione, dove Leviathan evoca un Rathalos e sciami di Velociprey per un’epica sfida a 10 giocatori nell’Abisso Spaziale. Affronta il leggendario “Re dei Cieli” in una battaglia boss co-op e sopravvivi a questo incredibile combattimento.
Esplora una gamma di esclusive skin cosmetiche di Monster Hunter, tra cui:
- Rathalos armor skin (Murasame)
- Kirin armor skin (Skywave)
- Nergigante armor skin (Barrage)
- Rajang monster skin (Roadblock)
Novità in Arrivo con la Stagione 3 di Exoprimal
Oltre alla collaborazione con Monster Hunter, la Stagione 3 di Exoprimal introduce entusiasmanti novità, tra cui un incontro con il Neo Triceratopo, quattro nuove varianti Beta di Exocorazze, la mappa Jungle e una serie di nuovi rig, moduli e altro ancora. Anticipiamo anche i contenuti della Stagione 4, con la modalità “Time Loop Rebellion” per sfide cooperative a 10 giocatori e l’opzione “Partita personalizzata” per giocare con gli amici su tutte le piattaforme.
Scopri le Strade di Bikitoa con i Set Cosmetici di Street Fighter 6
Nel frattempo, gli Exocombattenti possono esplorare l’isola di Bikitoa con i set cosmetici di Street Fighter™ 6, che includono le iconiche skin di Ryu, Chun-Li e Guile. Questo straordinario contenuto è stato lanciato con la Stagione 2 di Exoprimal il 18 ottobre 2023, arricchita dalla nuova missione PvE Escape, la mappa Ocean Platform e altro ancora.