IO Interactive, lo sviluppatore e publisher di videogiochi indipendente dietro, tra gli altri, il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, e i prossimi Project 007, una storia origiale di James Bond, e Project Fantasy, celebra il suo 25° anniversario. Un sito web dedicato porterà i fan in un viaggio indietro nel tempo fino alla creazione dello studio il 16 settembre 1998, offrendo spunti unici sulla cultura di IO Interactive e su come la sua eredità sta plasmando il suo futuro.
C’è molto da festeggiare, sia del passato che del presente. IO Interactive e i suoi team scatenano continuamente la loro creatività in ogni gioco che affrontano. I loro prossimi passi prevedono l’aggiunta di nuovi contenuti in Hitman: World of Assassination e uno sguardo a uno dei giochi più popolari del franchise di HITMAN, Hitman: Blood Money.
Una serie di eventi per celebrare in Hitman: World of Assassination
I giocatori sono invitati a partecipare alle celebrazioni e a godersi una lunga lista di eventi in gioco. Due missioni Elusive Target, Bad Boy e The Food Critic, torneranno nel gioco, disponibili rispettivamente tra il 13 e il 23 ottobre e tra il 20 e il 30 ottobre. Hitman: World of Assassination offrirà ai suoi giocatori anche nuove sfide e fantastici costumi durante tutto il mese di ottobre. In particolare, l’evento di Halloween The Mills Reverie tornerà il 26 ottobre. A partire dallo stesso giorno, la sfida Codename 47 permetterà ai fan di sbloccare una skin e un costume retrò per l’agente 47. Il 27 ottobre, i fan delle livestream potranno sbloccare un esclusivo Purple Streak Suit come Twitch drop guardando i loro content creator preferiti.
Hitman: Blood Money Reprisal disponibile su Android, iOS e Switch a fine anno
Hitman: Blood Money, il gioco che ha legato la storia delle origini dell’agente 47 ai suoi confronti con la Franchise, un’organizzazione rivale dei suoi mandanti all’International Contract Agency, è già stato rimasterizzato e portato su molte piattaforme nel corso degli anni dalla sua uscita nel 2006. Hitman: Blood Money Reprisal, una nuova versione del gioco sviluppata e pubblicata da Feral Interactive, in collaborazione con IO Interactive, sarà presto lanciata su dispositivi Android, iOS e su Nintendo Switch. IO Interactive vuole offrire un’esperienza di gioco per tutti i giocatori, nuovi e vecchi. Coloro che già conoscono Hitman: Blood Money avranno la possibilità di rivivere il gioco in movimento, mentre i nuovi giocatori dell’IP potranno sperimentare in prima persona il famoso gameplay di infiltrazione ad alto rischio. Hitman: Blood Money Reprisal uscirà questo autunno su dispositivi iOS e Android, con l’uscita su Switch seguita questo inverno.
L’ultima missione Elusive Target sta per arrivare
I giocatori di Hitman: World of Assassination potranno godersi la prossima missione Elusive Target: The Drop il 27 ottobre. Saranno incaricati di eliminare un DJ internazionale diventato un signore della droga, modellato sull’aspetto del DJ di fama mondiale Dimitri Vegas. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno partecipare a questo contratto unico nel suo genere, dove dovranno trovare i numerosi modi per far infiltrare l’agente 47 in un club di Berlino ed eliminare la minaccia rappresentata dal musicista bifronte.