Alone in the Dark riceve un nuovo teaser trailer che mostra un po’ di più degli orrori che ci attendono: uno di loro è l’Uomo Nero!

Sviluppato da Pieces Interactive in Svezia, Alone in the Dark è un remake del classico survival horror che combina elementi di horror psicologico e gotico del sud. Il gioco ti permette di scegliere tra due protagonisti: Edward Carnby, un investigatore privato, o Emily Hartwood, la nipote di un uomo che è scomparso in circostanze misteriose.

Nel nuovo teaser trailer, vediamo un po’ di più dei terrori che ti aspettano in Alone in the Dark. Tra questi, il Dark Man, una figura sinistra che sembra essere legata alla storia del gioco.

Il trailer ci mostra anche alcuni degli ambienti che esplorerai nel gioco, tra cui la Derceto Manor, un istituto per malattie mentali dove si consumano eventi indicibili.

Alone in the Dark è un gioco che non ti lascerà indifferente. Se ami i survival horror, questo è un titolo che devi assolutamente provare.

Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5.

Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al cult classico horror degli anni ’90! Ambientato nel sud gotico americano degli anni ’20, Alone in the Dark presenta un’ambientazione noir con elementi horror lovecraftiani classici, dove il familiare incontra il surreale.

  • Ritorna alle origini dell’horror psicologico e vivi un viaggio atmosferico degno del gioco che ha dato il via al genere.
  • Immergiti in un mondo pieno di suoni che ti fanno accapponare la pelle con una colonna sonora doom jazz inquietante ma ipnotizzante.
  • Goditi il brivido della sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà inizia a crollare, il male si nasconde in ogni ombra e le munizioni sono scarse.
  • Vivi questo incubo dal punto di vista di Emily Hartwood o di Edward Carnby e scopri i segreti oscuri di una magione gotica.
  • Immergiti in una storia psicologica profonda che va oltre i confini dell’immaginabile, scritta da Mikael Hedberg, autore cult dell’horror di SOMA e Amnesia.