Diablo IV stagione 1 è in arrivo dal prossimo 20 luglio. Scopriamo subito tutte le info da sapere assolutamente!
Diablo IV Stagione 1: la stagione degli abietti
- Emerge una terribile minaccia
Una nuova minaccia si aggira a Sanctuarium, disturbando l’essenza stessa delle creature e creando il caos in tutta la terra. La corruzione ha iniziato a diffondersi, mentre i Mostri Abietti vagano liberamente colpendo anime innocenti. In mezzo a questo tumulto, un nome risuona colpevole: Lilith.
- Combattere l’infestazione e raccogliere nuovi oggetti
I giocatori dovranno collaborare con un nuovo personaggio, Cormond, un ex sacerdote della Cattedrale della Luce che ha intrapreso la missione di trovare la fonte di questi Mostri Abietti e ucciderli tutti. I giocatori potranno esplorare le spaventose lande di Sanctuarium, combattendo l’infestazione e raccogliendo nuovi oggetti, tra cui 6 nuovi oggetti unici e 7 nuovi aspetti leggendari.
- Scatenare la furia sul nuovo boss mondiale
Per porre fine alla corruzione una volta per tutte, i giocatori dovranno sconfiggere il nuovo World Boss di Sanctuarium, Varshan il Consumato, che si nasconde nelle profondità delle Gallerie Abiette. I giocatori potranno sfruttare il potere dei cuori maligni, che possono essere equipaggiati in quattro diversi slot, ognuno con un potere, un bonus e un colore unici.
- Lo stile abietto
Le stagioni introducono un’avvincente via per la personalizzazione del personaggio e la progressione del potere, mentre si affrontano le sfide dell’end game. I giocatori potranno percorrere più capitoli e sbloccare incredibili ricompense attraverso un sistema di obiettivi molto ricco. Completando ogni capitolo si guadagnano favori che consentono la progressione nel Battle Pass. È possibile accumulare favori giocando normalmente oppure utilizzando i tier skip, così da avanzare nei livelli del Battle Pass.
- Combattere con il proprio ritmo
Il Battle Pass offre un free tier che consente a tutti di accelerare i progressi con i potenziamenti stagionali. Per chi cerca ricompense ancora maggiori, il paid tier dà accesso a cosmetici esclusivi del Battle Pass che incarnano l’essenza dei Mostri Abietti.
La Stagione 1 di Diablo IV (la recensione del nostro network per il masterpiece di Blizzard è qui) sarà disponibile su PC tramite Battle.net, Xbox e PlayStation il 20 luglio.