Cyberpunk 2077 Phantom Liberty si mostra in due nuovi video inediti e con la presenza davvero speciale di Keanu Reeves.
L’intervista con Keanu Reeves, che riprenderà il suo ruolo di Johnny Silverhand, così come l’introduzione al mercato nero del distretto più pericoloso di Night City, Dogtown, è stata presentata in anteprima ma ora è disponibile nella forma di video on demand.
Entrambi i video sono ora disponibili come video autonomi, con una varietà di sottotitoli multilingue che permettono a un numero ancora maggiore di giocatori provenienti da tutto il mondo di immergersi nell’ambientazione di Phantom Liberty prima del suo lancio previsto per il 26 settembre.
Nel primo video, Keanu Reeves parla di Dogtown, dove si svolgerà gran parte della storia dell’espansione, dipingendo un quadro del distretto in rovina, circondato da mura e non più sotto la giurisdizione di Night City, dove il crimine e le attività più losche prosperano. Reeves parla anche della sua interpretazione di Johnny Silverhand, così come dell’approccio del ribelle rocker ai nuovi personaggi che si uniranno al cast in Phantom Liberty, tra cui l’agente FIA Solomon Reed, interpretato da Idris Elba.
Il secondo video rilasciato succssivamente è un tour virtuale del mercato nero di Dogtown, una delle tante aree di Phantom Liberty che i giocatori potranno visitare. La voce narrante del video è quella di Paweł Sasko di CD PROJEKT RED, il direttore delle missioni dell’espansione imminente, che fornisce ulteriori dettagli su questa location unica e su quale altro nuovo contenuto i giocatori possono aspettarsi in Phantom Liberty.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile il 26 settembre 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (GOG, Steam, Epic Games Store) ed è già disponibile per il pre-ordine. Per ulteriori informazioni sia sul gioco base che sull’espansione imminente, visita il sito web ufficiale e segui il gioco su Facebook e Twitter.