FIFA Women World Cup 2023. EA SPORTS ha presentato un’anteprima delle caratteristiche dell’aggiornamento per FIFA Women World Cup Australia and New Zealand 2023, insieme a una nuova immagine promozionale del gioco con la presenza di Sam Kerr, calciatrice della nazionale australiana. La modalità EA SPORTS FIFA Women’s World Cup 2023 sarà disponibile come un aggiornamento gratuito alla fine di giugno, offrendo una serie di entusiasmanti modalità di gioco.

Inizia il tuo viaggio nella FIFA Women’s World Cup 2023 per guidare la tua nazione come una vera star del calcio, o attraverso il tuo Avatar personalizzato, nella nuovissima modalità “Guida il tuo Paese”. Esplora altre modalità per vivere l’intera competizione, come la modalità Torneo in giocatore singolo, oppure sfida amici o l’intelligenza artificiale in partite locali nella modalità Calcio d’inizio.

“Guida il tuo Paese” ti immerge completamente nella FIFA Women’s World Cup 2023 con una modalità di gioco completamente nuova, che ti consente di vivere l’esperienza di una giocatrice che conduce la sua nazione verso la gloria. Puoi scegliere di interpretare una vera calciatrice pronta a conquistare il torneo, oppure creare il tuo Avatar personalizzato per rappresentare la tua nazionale preferita e scrivere la storia della FIFA Women’s World Cup™. Durante le fasi di gioco, avrai la possibilità di controllare una singola calciatrice o l’intera squadra nazionale, guidando il tuo Paese verso la conquista del trofeo.

La modalità Torneo ti permette di giocare l’autentica FIFA Women’s World Cup in una sfida in singolo, dando forma al futuro della tua nazione. Puoi scegliere una delle 32 nazioni qualificate e competere per superare la fase a gironi e gli scontri diretti a eliminazione diretta, con l’obiettivo di raggiungere la gloria nella FIFA Women’s World Cup.

La modalità Calcio d’inizio ti offre la possibilità di vivere la FIFA Women’s World Cup a tuo piacimento, giocando partite locali contro un amico o contro l’intelligenza artificiale. Puoi selezionare una partita della fase a gironi o degli scontri diretti a eliminazione diretta e scegliere due squadre tra le 32 nazioni qualificate.

Tutte queste modalità di gioco contribuiscono a creare l’esperienza più coinvolgente di sempre della EA SPORTS™ FIFA Women’s World Cup, completa con tutte le 32 nazioni qualificate, stadi personalizzati, filmati, presentazioni delle partite, commenti dedicati e, naturalmente, la possibilità di sollevare il trofeo autentico alla fine.

FIFA 23 è stato sviluppato da EA Vancouver e EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.

EA SPORTS FIFA 23 è ora disponibile su The Play List, offrendo ai membri di EA Play la possibilità di scendere in campo e ottenere fantastiche ricompense mensili in-game.