Daymare 1994 Sandcastle ha svelato tantissime novità negli ultimi giorni che raccogliamo in questo post unico per non farvi perdere nessun upgrade sull’atteso titolo Made in Italy.
Daymare: 1994 Sandcastle, l’atteso seguito del rinomato gioco horror Daymare: 1998, ha presentato un nuovo trailer esclusivo che ha instillato il terrore in tutti durante il Future Games Show Summer Showcase 2023.
In Daymare 1994: Sandcastle, la protagonista è l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). Il nuovo trailer offre una spettacolare anteprima, mostrando il prossimo capitolo della saga dell’orrore.
Un trailer avvincente che tiene incollati alla sedia. Il video che potete vedere di seguito, presenta un gameplay intenso, ambienti e una narrativa mozzafiato, tutti realizzati con cura per offrire un’esperienza horror indimenticabile.
Daymare 1994: Sandcastle porterà il terrore nelle case attraverso PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal mercoledì 30 agosto 2023.
Inoltre il famoso doppiatore Nick Apostolides (Resident Evil 4, Life is Strange 2) torna nei meandri dell’Horror con un messaggio per i fan di del nuovo capitolo di una serie che indubbiamente guarda ai capostipiti dei survival horror.
In un nuovo video, Apostolides elogia la recente demo gratuita di Daymare 1994: Sandcastle, elogiando il lavoro del publisher Leonardo Interactive e dello sviluppatore Invader Studios.
Gioca la demo gratuita per vivere l’introduzione alla storia di Daymare: 1994 e le sue avvincenti meccaniche di gioco.
- Esplora un’enorme struttura sotterranea piena di spaventosi esperimenti non finiti bene
- Scansiona l’ambiente alla ricerca di documenti nascosti, scoprendo terribili segreti
- Combatti nemici terrificanti con un impressionante arsenale di armi ad alta potenza
- Congela nemici spaventosi con il Frost Grip, uno strumento potenziato con azoto liquido che blocca i nemici sulle tue tracce
Risolvi enigmi rompicapo per progredire più a fondo in questo labirinto sotterraneo.