Cyberpunk 2077 Phantom Liberty si mostra in un lungo video di approfondimento che ci svela tantissime novità sull’atteso DLC in arrivo a fine settembre.
CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovo video che presenta l’ultimo trailer di Phantom Liberty, l’espansione imminente di Cyberpunk 2077 ambientata in un thriller spionistico. Nel video, che potete vedere alla fine di questo post, il direttore narrativo di Phantom Liberty, Igor Sarzyński, insieme al responsabile senior delle comunicazioni, Paweł Burza, analizzano le scene chiave del trailer mentre lo guardano, discutendo degli eventi, dei personaggi e dei luoghi presentati per la prima volta durante l’Xbox Games Showcase, inclusa l’ispirazione reale e di genere di alcuni di essi, il tutto in un set allestito in uno dei luoghi che i giocatori esploreranno in Phantom Liberty.
In Phantom Liberty, i giocatori assumeranno ancora una volta il ruolo di V, un cyberpunk a pagamento, mentre intraprendono una missione per salvare la Presidente degli Stati Uniti d’America Nuovi dopo che la sua navetta orbitale viene abbattuta nella zona più pericolosa di Night City: Dogtown. Ciò che segue è un’immersione profonda in una storia intricata di spionaggio e intrighi politici che collega i vertici più alti del potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero. Le posta in gioco sono più grandi della vita stessa, ma lo è anche la ricompensa: la tua sopravvivenza.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile il 26 settembre 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 (avete già letto i nostri dieci consigli utilissimi per conservare al meglio la console di Sony?) e PC sui negozi digitali di GOG, Steam, Epic Games Store ed è già disponibile per il pre-ordine.
Nel cast oltre al confermatissimo Keanu Reeves, troveremo anche il debutto di Idris Elba che avrà una parte molto importante nella storia del gioco.
Ma ora vi lasciamo al lungo video di approfondimento e vi auguriamo buona visione!