Comprare PS5 nel 2021 sarà più facile rispetto all’ultima parte del 2020, periodo nella quale la console è andata esaurita praticamente in ogni angolo del mondo.
Stando infatti alla testata Digitimes, la produzione della console next generation di casa Sony aumenterà rapidamente fino a 6 volte grazie a nuove linee di produzione che si stanno avviando in queste settimane in estremo oriente.
Nel corso di quest’anno dovrebbero essere prodotte almeno 18 milioni di Playstation 5, cifra che dovrebbe soddisfare una buona fetta di utenti che in tutti il mondo attendono ancora il loro momento per acquistare l’agognata macchina da gioco.
D’altronde è di questi giorni la notizia che Sony sta dismettendo la produzione di vari modelli di PS4 proprio per concentrarsi sempre di più sulla nuova console che ha fatto un esordio boom sul mercato con oltre 3 milioni di Playstation 5 già distribuite e che sarebbero potute essere di più solo se si fossero trovate nei negozi.
Comprare PS5 nel 2021… ma come?
Dopo tante belle notizie però c’è un tassello mancante e non di poco conto: Sony dopo aver dichiarato ad inizio dicembre che altre console sarebbero state disponibili nei negozi virtuali e non prima di Natale, non ha rilasciato ulteriori informazioni su nuove disponibilità di PS5. Noi ovviamente siamo sempre pronti ad aggiornarvi così come nel caso arrivassero update da Amazon che però da molte settimane non ci ha inviato email per segnalarci nuove disponibilità della console.
Il 2021 sarà un anno anche ricco di esclusive per Playstation 5: se ne volete sapere di più sui titoli in arrivo non dovete fare altro che cliccare qui.
Prima di lasciarvi , vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5: c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.