BLEACH Rebirth of Souls – Ecco la Data di Uscita Ufficiale. Il 21 marzo 2025 segna una data imperdibile per i fan di Bleach: il leggendario franchise di Tite Kubo torna in grande stile con BLEACH Rebirth of Souls, disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Questo videogioco è un adattamento fedele che permette di immergersi nelle intense battaglie ispirate all’anime, con la possibilità di utilizzare i personaggi più iconici della serie.
Rivivi l’epica saga della Soul Society
Un nuovo trailer svela scene mozzafiato tratte dalla celebre saga della Soul Society, dove Ichigo Kurosaki e i suoi compagni combattono per salvare Rukia Kuchiki dall’esecuzione. L’anteprima include una sorpresa per i fan: l’introduzione di due nuovi personaggi giocabili, Aizen Sosuke e Genryūsai Yamamoto, pronti a scuotere le dinamiche di gioco con le loro abilità straordinarie.
Pre-ordina BLEACH Rebirth of Souls e scegli la tua edizione
Il gioco è disponibile in tre edizioni esclusive:
- Standard Edition: contiene il gioco base.
- Digital Deluxe Edition: include il gioco base, il Season Pass con 7 giorni di accesso anticipato e il set Soul Crystal (#2) per migliorare le abilità dei personaggi.
- Digital Ultimate Edition: offre il gioco base, il Season Pass, i set Soul Crystal (#2 e #3), oltre ai costumi esclusivi Thousand-Year Blood War e Rebirth of Souls.
Bonus pre-order esclusivo
Prenotando il gioco si riceverà il Thousand-Year Blood War Costume Set per Toshiro Hitsugaya e Yoruichi Shihōin.
Non perdere l’appuntamento
Preparati a vivere un’avventura epica: BLEACH Rebirth of Souls sarà disponibile dal 21 marzo 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.
BLEACH è una celebre serie di fumetti d’azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. BLEACH ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, e la sua popolarità continua a crescere.