Per celebrare l’imminente arrivo di Halloween, Little Nightmares III ha rilasciato un nuovo trailer che trovate alla fine di questo post, offrendo uno sguardo esclusivo alla misteriosa Candy Factory e al suo inquietante abitante, il Supervisore. In questo terzo capitolo della saga horror, i protagonisti Low e Alone devono attraversare questa fabbrica oscura, popolata da operai della Herd che lavorano senza sosta sotto il controllo del Supervisore. Le nuove immagini rivelano un’atmosfera carica di tensione e pericolo, perfetta per chi cerca un’esperienza horror immersiva e indimenticabile durante la notte di Halloween.

Guarda come Low e Alone affrontano i pericoli nascosti nella fabbrica di dolciumi, dove si trovano in perenne fuga dal Supervisore e dall’oscuro senso di essere osservati. Per superare gli enigmi della Candy Factory, i due dovranno collaborare, lavorando fianco a fianco per fuggire da questo incubo zuccherino che però non è poi così dolce in effetti.

Il Ritorno di Little Nightmares: Una Nuova Avventura Horror con Low e Alone

In Little Nightmares III, i giocatori seguiranno le avventure di Low e Alone nella loro lotta per sfuggire al misterioso Nowhere. Intrappolati nella Spirale, una collezione di luoghi terrificanti, i protagonisti dovranno collaborare per superare pericoli in agguato e minacce nascoste nelle ombre. Questa volta, i giocatori potranno affrontare l’incubo in modalità cooperativa online, una novità per il franchise, esplorando il mondo oscuro di Little Nightmares III insieme a un amico o con il supporto dell’Intelligenza Artificiale.

Data di Uscita di Little Nightmares III e Piattaforme Disponibili

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2025 su diverse piattaforme, inclusi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Preparati per un viaggio inquietante che terrà alta la tensione e l’emozione! Ed ora vi auguriamo buona visione con il nuovo trailer dal titolo “You’re Being Watched”.