SEGA ha rilasciato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, sviluppato dallo studio Ryu Ga Gotoku, che offre un entusiasmante primo sguardo al combattimento navale del gioco. Il video, inoltre, svela l’inizio della vita da pirata di Goro Majima nei mari aperti, introducendo l’isola segreta di Madlantis, dove prosperano diverse organizzazioni criminali. Una delle novità più attese è la personalizzazione della tua nave pirata chiamata “Goromaru”.

Nel combattimento navale, dovrai schivare bombardamenti nemici e rispondere con raffiche di colpi di cannone, mirando alla loro chiglia. Quando la nave avversaria sarà sufficientemente danneggiata, potrai abbordarla insieme al tuo equipaggio e affrontare scontri corpo a corpo per conquistare la vittoria!

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è una nuova avventura d’azione che segue Goro Majima sia sulla terra che in mare. La storia inizia un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, quando Majima naufraga su un’isola deserta, senza ricordare neanche il proprio nome. Insieme a un ragazzo di nome Noah, che gli salva la vita, Majima inizia un viaggio per ritrovare la sua identità. Durante la loro avventura, si troveranno coinvolti in una lotta tra criminali senza scrupoli, pirati moderni e altri individui pericolosi, tutti alla ricerca di un leggendario tesoro.

Un’altra grande notizia per i fan è che il gioco sarà disponibile una settimana prima del previsto, con la data di uscita fissata per il 21 febbraio 2025 su PC, Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Adesso non ci rimane che augurarvi buona visione del nuovo trailer dedicato ai combattimenti navali del gioco prodotto da SEGA.

YAKUZA… LO SAPEVI CHE…
Il franchise videoludico Yakuza, sviluppato da SEGA, debutta nel 2005. Ambientato nel mondo del crimine giapponese, segue le vicende di Kazuma Kiryu e altri protagonisti legati alla yakuza. La serie combina narrazione profonda, combattimenti dinamici e un’ampia gamma di attività secondarie, diventando un cult tra i fan dei giochi d’azione.