In EA Sports FC 25, i migliori giocatori della Serie A sono stati rivelati, offrendo uno spaccato delle loro valutazioni e del loro impatto nel gioco. In cima alla classifica troviamo Lautaro Martínez, con un impressionante 89 di valutazione. L’attaccante dell’Inter si conferma come uno dei protagonisti assoluti. Seguono a ruota diversi giocatori con un punteggio di 87: Paulo Dybala della Roma, il difensore rossonero Theo Hernández, il portiere del Milan Mike Maignan, Alessandro Bastoni dell’Inter, Nicolò Barella, sempre nerazzurro, e Yann Sommer, portiere dell’Inter.
Proseguendo con le valutazioni, troviamo poi Rafael Leão del Milan e Bremer della Juventus ottengono entrambi un 86, affiancati da Hakan Çalhanoğlu dell’Inter. Un gradino più sotto, con 85, si piazza Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, il georgiano unico giocatore partenopeo in questa lista nonostante la squadra sia divenuta partner da quest’anno di EA Sports.
Con una valutazione di 84, troviamo diversi protagonisti della Serie A: Dusan Vlahović, Federico Dimarco e Francesco Acerbi, seguiti da Benjamin Pavard, e Artem Dovbyk. Un nutrito gruppo di giocatori si ferma a 83, tra cui Henrikh Mkhitaryan, Teun Koopmeiners, Álvaro Morata, Christian Pulisic, Marcus Thuram, Lorenzo Pellegrini, Duván Zapata, Stefan de Vrij e Ismaël Bennacer.
Questi campioni, per l’appunto i Migliori Della Serie A, sono pronti a lasciare il segno non solo nel mondo reale, ma anche nelle nuove modalità di gioco come il 5v5 Rush, in cui le abilità individuali influenzeranno pesantemente le dinamiche di squadra, così come nell’11v11, dove l’FC IQ migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco. L’appuntamento si sta sempre più avvicinando visto che il day one è fissato al prossimo 27 Settembre.
Recentemente vi abbiamo proposto anche i Migliori Giocatori della Premier League e della Liga Spagnola mentre qui potete trovare la sorpresa di non trovare Cristiano Ronaldo in prima posizione tra i giocatori della Saudi League.