Revenge of the Savage Planet ufficiale! Tutte le Info sul sequel di Journey to the Savage Planet in questo post!
Raccoon Logic, noto precedentemente come Typhoon Studios, ha annunciato il nuovo titolo “Revenge of the Savage Planet”, in arrivo per PC e console all’inizio del 2025. Presentato durante l’Opening Night Live e lo showcase Xbox a Gamescom, il gioco riprende tutti gli elementi amati del primo capitolo, migliorandoli: più pianeti, equipaggiamenti, creature, risate e satira, il tutto con una nuova visuale in terza persona.
In “Revenge of the Savage Planet”, sarai costretto ad abbandonare la tua missione di colonizzazione spaziale dopo 80 anni di criosonno, ritrovandoti su un pianeta alieno. Senza risorse se non la tua astuzia e ciò che riesci a raccogliere, dovrai esplorare nuovi territori, collezionare e creare strumenti per tentare di tornare a casa.
Il gioco è fruibile sia in modalità singola che cooperativa, permettendoti di affrontare l’avventura con un amico, partner o anche un nemico, sia con lo schermo condiviso in locale che attraverso il crossplay online.
Alex Hutchinson, direttore creativo di Raccoon Logic, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riportare gli esploratori nel mondo di Savage Planet. Molto è cambiato dal primo gioco, sia nel gioco che nella vita reale, e con la nascita di Raccoon Logic, abbiamo creato ‘Revenge of the Savage Planet’, che riflette anche il nostro percorso.”
Caratteristiche principali:
- Cooperativa online e Crossplay: Gioca in terza persona con amici su qualsiasi piattaforma.
- Cooperativa locale con Split Screen: Vivi la nostalgia del gioco sullo stesso divano.
- Esplora quattro pianeti alieni: Scopri mondi vibranti pieni di creature strane e meravigliose.
- Azione e avventura spaziale: Supera sfide con combattimenti, boss alieni e satira aziendale.
- Personalizzazione habitat e personaggio: Esplora e personalizza il tuo angolo di universo.
- Colleziona creature aliene: Cattura e colleziona creature in un ambiente personalizzabile.
ROTSP promette un’avventura spaziale indimenticabile, combinando esplorazione, humor e azione in un mondo alieno tutto da scoprire.