Black Ops 6 alla Gamescom ha mostrato un lungo video dedicato alla Campagna. E ci sono anche altre info sul nuovo Call of Duty!

Preparati per un’emozionante missione di infiltrazione ispirata a Call of Duty: Black Ops, dove la posta in gioco è altissima e le ricompense ancora di più. L’obiettivo? Recuperare e portare in salvo l’agente Russell Adler da un sito segreto della CIA nascosto sotto Capitol Station, a Washington DC.

Infiltrazione e Recupero: Un’Operazione ad Alto Rischio

Assumi il ruolo di Case, membro della squadra Black Ops guidata da Frank Woods. Il tuo compito sarà infiltrarti in una raccolta fondi, ottenere l’immagine della retina di un senatore autorizzato a entrare nel sito segreto, e liberare Adler prima che qualcuno se ne accorga. Per farlo, avrai a disposizione un nuovo gadget di Felix: una macchina fotografica in grado di scansionare la retina.

Punti Principali della Missione

  • Udienza con il Senatore McKenna: Non riuscendo a catturare l’immagine della retina a distanza, si aprono tre possibilità: Miglior Offerente, Panni Sporchi e Uomo Misterioso. Completando uno di questi obiettivi, Felix potrà manipolare l’immagine per ingannare il sistema di sicurezza della CIA. Tuttavia, la squadra scopre che il sito è già stato attaccato da Pantheon.
  • “Decidiamo come Ingaggiare”: Black Ops 6 offre grande flessibilità tattica, permettendoti di scegliere tra un’azione frontale o un approccio furtivo. Potrai anche decidere quali armi e armamenti portare con te. L’obiettivo è raggiungere la stanza degli interrogatori dove Adler è detenuto, ma prima dovrai affrontare nuovi nemici in superficie.
  • Artiglieria Pesante: Il combattimento offre una gamma di movimenti, permettendo di scattare, scivolare e tuffarsi in qualsiasi direzione. La ruota delle armi consente di cambiare rapidamente l’equipaggiamento tattico e letale.
  • Elevato Livello di Minaccia: Dopo aver raggiunto l’ascensore, dovrai fissare i bloccanti ai cavi per raggiungere il tetto e fuggire. Un’esplosione nemica spezza i cavi, facendo precipitare la squadra. Case si aggrappa a una ringhiera e salva Adler.
  • Batti il Nemico sul Tempo: Nella sala principale, dovrai usare il nuovo equipaggiamento per mettere KO gli avversari e prepararti alla fuga finale.
  • La Grande Fuga: Con l’edificio circondato dai poliziotti e ulteriori forze di Pantheon in arrivo, sarà il momento di essere creativi per uscirne. Il team opta per delle moto da cross per sfrecciare lungo le strade e sfuggire.

Per scoprire come finirà questa missione, l’unico modo è giocare a “Ricercato” all’interno della Campagna di Black Ops 6, disponibile dal 25 ottobre!

Call of Duty: Next – Evento Ufficiale di Presentazione

Call of Duty: Next è l’evento ufficiale di presentazione di Black Ops 6. Torna mercoledì 28 agosto 2024 e potrai seguirlo in diretta sui canali ufficiali Twitch® e YouTube® di Call of Duty, o sul canale del tuo streamer preferito.

Beta Multigiocatore di Black Ops 6

Non perdere l’opportunità di immergerti nella Beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6, che inizia venerdì 30 agosto 2024 alle 19:00.

  • Primo Weekend: Accesso Anticipato. Questo weekend di beta è disponibile per chi ha prenotato il gioco su qualsiasi piattaforma (console e PC) e per gli abbonati a Game Pass. L’accesso inizia venerdì 30 agosto alle 19:00 e termina mercoledì 4 settembre alle 19:00.
  • Secondo Weekend: Beta Aperta. Il secondo weekend di Beta sarà aperto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, indipendentemente dalla prenotazione, e agli abbonati a Game Pass. Questo weekend inizia venerdì 6 settembre alle 19:00 e si conclude lunedì 9 settembre alle 19:00.

*Per partecipare alla Beta, potrebbe essere necessario un abbonamento a Xbox Game Pass Core per i giocatori su Xbox. Su PC è richiesto un account Battle.net o Steam. L’accesso a Internet è necessario.