La Cosa ritorna! Nightdive Studios riaccende l’incubo! Il rinomato sviluppatore di remaster, sussidiaria dell’iconico marchio Atari, si immerge nuovamente nella gelida landa desolata con The Thing: Remastered.
Sguinzaglia un Nuovo Terrore Dove Finisce il Film
Questo fedele revival reimmagina il cult-classico del 2002 in terza persona survival horror ispirato al film del 1982 che ha definito il genere di John Carpenter, The Thing. Nightdive Studios infonde nuova vita a questo classico orrifico utilizzando il proprio motore proprietario KEX Engine. Vivi il gioco su console moderne in una splendida risoluzione 4K a un fluido 120FPS.
Un Banchetto per Occhi Impauriti
Nightdive Studios ha meticolosamente apportato miglioramenti ai modelli dei personaggi, alle texture e alle animazioni. Hanno implementato il rendering 3D avanzato per un’illuminazione e degli effetti atmosferici mozzafiato. Il risultato? Un remaster ricco di suspense e disgustosamente dettagliato che gela il sangue al pubblico moderno.
Un’Eredità Onorata
“Noi di Nightdive Studios siamo grandi fan dell’horror”, afferma Larry Kuperman, Director of Business Development. “Lavorare all’interno del mondo di The Thing è stato un onore incredibile. Il film del 1982 è un capolavoro e una vera e propria icona del cinema horror. Con The Thing: Remastered, celebriamo quell’eredità e rendiamo omaggio all’incredibile gioco di Computer Artworks che ha ampliato la tradizione.”
Guarda il Trailer d’Annuncio Qui: [The Thing: Remastered Announcement Trailer](insert link here)
Entra nell’Inferno Ghiacciato
Un alieno mutaforma terrorizza la base di ricerca americana Outpost #31 nella gelida tundra artica. The Thing: Remastered ti mette nei panni del Capitano J.F. Blake, un leader delle Forze Speciali degli Stati Uniti inviato a indagare sugli eventi agghiaccianti. Intrappolato dagli elementi e da un orribile parassita, Blake deve tenere unita la sua squadra. Guadagna la loro fiducia e assicurati che la paura e la paranoia non li dividano (e non ti dividano).
Caratteristiche Principali di The Thing: Remastered
- Ritorna all’Outpost #31 degli Stati Uniti: Affronta mostri terrificanti, da ragni-testa che si trascinano a camminatori simili a umani e mostruosi boss a più tentacoli.
- Chi C’è Lì?: Comanda una squadra di massimo quattro soldati, medici e ingegneri attraverso 11 livelli agghiaccianti.
- Il Posto Più Caldo Dove Nascondersi: La Cosa può imitare chiunque. Tieni gli occhi aperti: il tuo compagno di squadra potrebbe non essere chi sembra.
- Non Perderlo: Mantieni la fiducia della tua squadra e gestisci la loro paura. Lascia che la paranoia prenda il sopravvento e potrebbero voltarsi contro di te.
- Terrore Alieno Definitivo: Vivi una grafica migliorata con modelli, texture, animazioni, illuminazione ed effetti atmosferici migliorati.
- Grafica Mozzafiato: Assisti all’orrore in risoluzione fino a 4K a 120FPS su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
- Dimostra il Tuo Coraggio: Guadagna trofei e obiettivi su PC (Steam), PlayStation e console Xbox.
The Thing: Remastered arriva in digitale più tardi quest’anno su Windows PC (Steam e GOG), PlayStation 4|5, Xbox One e Series X/S e Nintendo Switch.