Hideo Tube, lo show di Hideo Kojima su Youtube torna dopo un’assenza di ben 7 anni ed il protagonista non poteva che essere Death Stranding 2…
KOJIMA PRODUCTIONS ha presentato oggi sul proprio canale YouTube un’edizione speciale di “HideoTube”, un programma informativo condotto da Hideo Kojima stesso che approfondisce le ultime novità dello studio.
Lo speciale di 50 minuti offre nuovi dettagli sull’ultimo trailer di DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, sui nuovissimi titoli OD e PHYSINT (titolo provvisorio), sul documentario in uscita HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS e persino sul film live-action prodotto con A24. Attraverso una discussione con Hideo Kojima e gli ospiti speciali Risa Unai e Kenjiro Tsuda, vengono approfonditi questi e altri argomenti recentemente annunciati da KOJIMA PRODUCTIONS.
Guarda l’edizione speciale in streaming qui a fine post.
Sintesi del programma:
- Nome del programma: HideoTube
- Data di distribuzione: Disponibile ora
- Ospiti: Hideo Kojima, Risa Unai (host ospite), Kenjiro Tsuda (ospite)
- Temi:
- Titoli “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH”, “OD”, “PHYSINT (titolo provvisorio)”
- Documentario “HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS”
- Versione live-action “DEATH STRANDING” di A24
- Sottotitoli: Disponibili in inglese e cinese semplificato.
- Collaborazione alla produzione:
- Canale YouTube “GAME × GAME powered by TBS”
- Genkai Entertainment
Hideo Tube torna dopo… 7 anni! – Ecco lo Show!
Hideo Kojima è un creatore di giochi di fama mondiale e autore noto per spingere i confini del medium videoludico. Ampiamente considerato il padre del genere stealth, è anche accreditato per l’innovazione nella narrazione e nella presentazione cinematografica nei videogiochi in generale.
Il 16 dicembre 2015, Hideo Kojima ha fondato il suo studio chiamato KOJIMA PRODUCTIONS, sotto il motto “From Sapiens to Ludens”. L’8 novembre 2019, lo studio ha rilasciato il suo primo titolo, DEATH STRANDING, con protagonisti Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lyndsay Wagner, seguito dal DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT. Dal suo lancio, DEATH STRANDING ha ricevuto numerosi premi nel settore dei videogiochi e ha ottenuto plausi a livello mondiale. Nel 2020, Hideo Kojima ha ricevuto il BAFTA Fellowship, il più alto riconoscimento conferito da BAFTA a un individuo in riconoscimento di un contributo eccezionale al cinema, ai giochi o alla televisione.