GTA VI Clamorosa indiscrezione su trailer e personaggi! Se ne volete sapere di più continuate la lettura proprio qui di seguito…

Shawn Fonteno, noto per il ruolo di Franklin Clinton in Grand Theft Auto V, ha intrigato i fan con suggerimenti sul possibile ritorno del suo personaggio nel prossimo capitolo della serie, Grand Theft Auto VI che sarà svelato a inizio dicembre (quanto meno sarà svelato il prossimo Grand Theft Auto: questo ha confermato Rockstar Games).

Fonteno è emerso come protagonista sulla rete con insti con numerosi post sui social media in anticipo al trailer di dicembre. Un tweet ora rimosso ha ulteriormente alimentato le speculazioni, suggerendo la comparsa di Franklin insieme ai nuovi protagonisti Jason e Lucia già il prossimo mese.

GTA VI Clamorosa indiscrezione – Il Messaggio Criptico
In un messaggio criptico alla sua community, Fonteno ha scritto: “Se ve lo dicessi potrei finire nei guai”, innescando ipotesi sulla possibile presenza di Franklin nel trailer iniziale di GTA 6. Ned Luke, noto per il ruolo di Michael De Santa, ha reagito nei commenti al post, suggerendo al collega di concentrarsi altrove e “tornare a giocare a Modern Warfare III”. In seguito, Fonteno ha alimentato ulteriormente le congetture dei fan con un enigmatico post su Instagram contenente la parola “Yeah”.

Nel corso degli ultimi mesi, i protagonisti di GTA V, tra cui Michael, Franklin e Trevor, hanno alimentato le voci su GTA 6 (che potrebbe diventare il gioco più costoso di sempre nella storia dei videogiochi), mantenendo il mistero sulla loro partecipazione. Dato il successo straordinario di GTA V a livello mondiale, non è da escludere un loro ritorno nel nuovo capitolo di Rockstar Games, magari in brevi apparizioni. In tal caso, potrebbe essere plausibile che Rockstar mostri anticipatamente i volti noti nel teaser ufficiale, mirando ad attirare l’attenzione dei giocatori. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo intrigante sviluppo nel mondo di Grand Theft Auto.