Adyr ti aspetta! Lords of The Fallen è arrivato su Playstation 5, Xbox Serie X|S e PC.
Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, Lords of the Fallen offre un’esperienza viscerale e coinvolgente, caratterizzata da un’esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare agevolmente da Axiom, il brutale e spietato mondo dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti.
Nei panni di un Crociato Oscuro, i giocatori devono viaggiare attraverso le vaste e interconnesse terre di Mournstead per sconfiggere un dio demoniaco
Caratteristiche principali:
- Esplora un vasto mondo interconnesso: Usa la Lampada Umbral per passare dal mondo dei vivi a quello dei morti, raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l’anima del tuo nemico.
- Combattimento tattico fluido e impegnativo: Padroneggia le armi da mischia e a distanza e brandisci potenti magie contro le orde demoniache di Adyr.
- Scegli la tua classe e personalizza il tuo guerriero: Scegli tra nove classi di personaggi iniziali e personalizza completamente il tuo guerriero per l’erculeo viaggio che ti aspetta.
- Risorgi dalla morte: Cadi nel mondo dei vivi e risorgi nel mondo dei morti. La lampada offre una seconda e ultima possibilità di tornare in vita, mentre le forze da incubo di Umbral si abbattono su di te.
- Combatti o collabora in multigiocatore online: La modalità co-op a due giocatori permette ai giocatori di affrontare insieme le forze di Adyr.
La colonna sonora ufficiale di Lords of the Fallen, composta dai pluripremiati compositori Cris Velasco e Knut Avenstroup Haugen, è ora disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Lords of the Fallen un’esperienza imperdibile per gli appassionati di action-RPG.