EA SPORTS UFC 5 si presenta in un nuovo video ufficiale che mostra molte novità del quinto capitolo della serie.
EA SPORTS ha pubblicato il video di presentazione ufficiale di UFC 5, presentato da IMUHBOXER. Per la prima volta nella storia, hai l’opportunità di esplorare gli straordinari progressi visivi, sonori ed emozionali presenti in UFC 5, scoprendo come tutti gli aggiornamenti innovativi contribuiscano a creare l’esperienza MMA più autentica di sempre.
Guarda il video di presentazione a fine post per scoprire tutte le migliorie e gli aggiornamenti in arrivo in UFC 5, tra cui (ma non solo):
- Motore Frostbite: In un’epoca rivoluzionaria per la serie, il motore Frostbite prende il comando di EA SPORTS UFC, portando avanzamenti grafici all’avanguardia su console. Dall’illuminazione dinamica alla rappresentazione più fedele dei personaggi, fino ai dettagli realistici dei capelli e degli indumenti, il Frostbite dà vita all’azione nell’Ottagono come mai prima d’ora.
- Effetti video migliorati: La maggiore fedeltà significa che ora gli effetti dei colpi subiti dai combattenti sono visibili in modo incredibilmente realistico sui loro volti e sui loro corpi. La nuova fisica fluida e i sistemi di particelle amplificano la presenza di sangue e sudore nell’Ottagono, restituendo in modo vivido tutta l’intensità dell’azione.
- Nuove sequenze cinematografiche in-game: Grazie alle telecamere, alle animazioni avanzate e al Frostbite aggiornato, i momenti pre-combattimento, tra i round e post-combattimento sembrano trasportare i giocatori in un contesto reale, aumentando al massimo la tensione prima dell’ingresso nell’Ottagono.
- Miglioramenti delle somiglianze dei combattenti: Grazie al Frostbite e ad un significativo aggiornamento delle capacità di illuminazione e rendering, che includono l’ombreggiatura della pelle, degli occhi, dei capelli e del corpo dei combattenti, insieme alla tecnologia di animazione facciale all’avanguardia, i combattenti apprezzati dai giocatori non sono mai apparsi così autentici.
- Sequenze cinematografiche dei KO: Mostrando in modo coinvolgente le notevoli migliorie di UFC, le sequenze cinematografiche dei KO consentono ai giocatori di rivivere i momenti salienti in slow-motion, trasformando la fine di un combattimento in un’opera d’arte.
UFC 5 sarà rilasciato in tutto il mondo il 27 ottobre 2023 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La Deluxe Edition sarà disponibile già dal 24 ottobre su entrambe le piattaforme per i giocatori che preordineranno il gioco. Questa edizione include contenuti entusiasmanti, come i pugili giocabili Mike Tyson, Muhammad Ali e Fedor Emelianenko, oltre a tre alter ego di Bruce Lee. I membri di EA Play avranno l’opportunità di accedere in anticipo al gioco con una prova di 10 ore, a partire dal 24 ottobre.
Per ulteriori dettagli su UFC 5, visita il sito ufficiale: http://x.ea.com/ufc5/home