SILENT HILL Ascension Data Ufficiale! La nuova produzione dedicata all’amatissimo survival horror ha finalmente una data di rilascio ufficiale. Tutti i dettagli di seguito, su questa serie interattiva horror che i fan della serie sono curiosi di provare quanto prima!

Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment annunciano la data di uscita della loro nuova serie interattiva horror, Silent Hill: Ascension (ne avevamo già parlato qui). La serie sarà disponibile in streaming su dispositivi mobile e browser desktop dal 31 ottobre.

Per permettere ai fan di prepararsi al lancio ufficiale, l’applicazione gratuita per lo streaming è ora disponibile in pre-registrazione su App Store® e Google Play. L’installazione dell’app inizierà martedì 31 ottobre alle ore 9:01. I fan che si pre-registreranno avranno accesso ad alcuni contenuti esclusivi di Silent Hill: Ascension prima dell’anteprima mondiale.

Silent Hill: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri. Questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città.

La storia di Silent Hill: Ascension è ambientata in un mondo oscuro e cupo, dove il destino del protagonista è nelle mani del pubblico. I fan potranno prendere decisioni che influenzeranno il corso della storia, determinando in ultima analisi chi dovrà affrontare la redenzione, la sofferenza o la dannazione.

Silent Hill: Ascension è una nuova e coinvolgente esperienza horror che metterà alla prova i fan della serie. La serie sarà disponibile in streaming dal 31 ottobre su dispositivi mobile e browser desktop.

SILENT HILL: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario SILENT HILL. In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell’oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse.