Soul Covenant è un nuovo gioco per realtà virtuale in arrivo nel corso del 2024, più precisamente nei primi mesi. Tutte le info e il primissimo trailer di seguito.

Thirdverse è lieta di annunciare l’imminente lancio del suo nuovo titolo in realtà virtuale, l’azione tattica VR “SOUL COVENANT,” sviluppato da Thirdverse Tokyo Studio. Il gioco è previsto per essere rilasciato su PlayStation VR2, Meta Quest 2 e PCVR all’inizio del 2024. In concomitanza con questo annuncio, Thirdverse ha pubblicato un teaser trailer che potete vedere alla fine dell’articolo e un sito web ufficiale. Inoltre, la prima versione giocabile del gioco (edizione speciale per il Tokyo Game Show 2023) sarà disponibile per la prima prova al Tokyo Game Show 2023, che si terrà dal 21 al 24 settembre, nell’area VR/AR dell’evento nipponico, uno dei più importanti al mondo per quanto riguarda l’industria del gaming.

Sfida il tuo destino come mai prima d’ora

Ambientato in un Giappone futuro prossimo desolato, questo gioco rappresenta una feroce battaglia tra l’umanità e le macchine.

Quella sensazione di estasi quando si supera la sfida apparentemente impossibile della certa rovina ricompenserà coloro che affrontano la tempesta.

L’emozionante esperienza di una storia di vita raccontata attraverso la morte. È attraverso gli occhi dei caduti e le esperienze dei vinti che troverai che i loro sacrifici serviranno a guidare la tua mano nella vendetta.

Un’esperienza di gioco in realtà virtuale tattica con un elevato livello di immersione, dove il giocatore sarà uno con il protagonista e affronterà una battaglia per il destino del mondo.

Il titolo da quanto si può vedere nel filmato che segue, sembra davvero molto interessante e lo continueremo a seguire sulle pagine dei siti del nostro network di ItaliaTopGames!

Adesso vi lasciamo subito al trailer di debutto di Soul Covenant. Non ci rimane che augurarvi una buona visione!