Bulletstorm VR arriva a fine anno su Playstation VR2, Meta Quest 2 e Steam VR a fine anno. Ecco tutti i dettagli!
Oggi vi portiamo una notizia entusiasmante per tutti gli amanti dei videogiochi e della realtà virtuale. People Can Fly e Incuvo hanno annunciato che Bulletstorm VR arriverà su PSVR2, Meta Quest 2 e Steam VR il 14 dicembre al prezzo di 39.99 euro. Le preordinazioni sono già disponibili su PSVR2 e Meta Quest, con uno sconto esclusivo a tempo limitato del 10%.
Per vedere di più su Bulletstorm VR in azione, People Can Fly ha appena rilasciato un nuovo trailer disponibile a fine post nell’ambito dell’Opening Night Live di gamescom 2023, che anticipa alcuni nuovi contenuti. Date un’occhiata al modo più coinvolgente per vivere il caos travolgente di Bulletstorm qui sotto.
Bulletstorm VR mette i giocatori nei panni dell’ex leader del Dead Echo Squad, Grayson Hunt, mentre combatte attraverso il pianeta resort abbandonato di Stygia in una magnifica realtà virtuale! Intraprendi un viaggio comico e ultraviolento insieme a Grayson e alla sua squadra, mentre cercano di sopravvivere e vendicarsi del corrotto Generale Sarrano.
Utilizza tutto, dal Flailgun all’iconica energy leash di Bulletstorm, per compiere atti creativi di carneficina sui tuoi nemici. Passa senza sforzo dal combattimento corpo a corpo al combattimento a distanza, che ora include la possibilità di impugnare due armi contemporaneamente, per eseguire una serie di Skillshot unici sui tuoi avversari e guadagnare esperienza aggiuntiva e potenziare le tue abilità. Questi vanno dal calcio di un nemico in un cactus, all’impalarli su barre di ferro, allo sparargli nell’inguine. In Bulletstorm VR, tutto è un’arma, e sei incoraggiato a essere il più creativo possibile nel contare le tue uccisioni!
“Bulletstorm è una delle nostre proprietà più preziose e continua a deliziare le persone da oltre un decennio dalla sua prima uscita,” ha detto Bartosz Kmita, Chief Creative Director di People Can Fly. “Bulletstorm VR offre il modo definitivo per vivere il gioco con una presentazione completamente immersiva e controlli di movimento che ti faranno sentire l’ultimo pirata spaziale superfigo!”
“Siamo grandi fan di Bulletstorm e abbiamo da tempo sognato come sarebbe stato grandioso utilizzare la leash su Skulls e sparare ai Creeps in VR, quindi questa è una combinazione perfetta per la nostra esperienza in VR”, ha detto Radomir Kucharski, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione responsabile dei Prodotti presso Incuvo.
Ecco dunque un’opportunità imperdibile per immergervi nell’azione frenetica e nell’umorismo nero di Bulletstorm come mai prima d’ora. Preparatevi a indossare gli stivali da “ass-kicking” di Grayson Hunt e a scatenare il caos su Stygia in uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva questa avventura in VR il 14 dicembre! Non dimenticate di preordinare il vostro gioco per godere di uno sconto esclusivo.