Paper Beast su PSVR2 e PS5 in autunno più esattamente ad inizio settembre! Tutti i dettagli nel seguente articolo dedicato a questo nuovo videogame, se pur un porting, destinato a Playstation VR2…

Paper Beast, l’avventura VR creata dall’immaginazione di Eric Chahi (autore di un grande classico dei 16 bit come l’indimenticabile Another World oltre a From Dust e molti altri), è in arrivo su Playstation VR e Playstation 5! Questa nuova versione del gioco offre una serie di miglioramenti che sfruttano al meglio le capacità di queste piattaforme di ultima generazione.

In Paper Beast (a questo indirizzo potete leggere la recensione del gioco originale per la prima versione di Playstation VR sul nostro sito principale ItaliaTopGames), i giocatori esplorano un mondo surreale popolato da creature origami create da un’IA impazzita. Il gioco si concentra sull’esplorazione e la risoluzione di enigmi, e offre una grafica mozzafiato e un gameplay innovativo.

La nuova versione di Paper Beast per PSVR2 e PS5 offre una serie di miglioramenti rispetto all’originale, tra cui:

  • Miglioramento della grafica: le texture sono state migliorate, in particolare per la sabbia e l’acqua, e il gioco ora supporta HDR per una qualità dell’immagine ancora superiore.
  • Miglioramento del gameplay: la modalità sandbox è stata ampliata per includere ancora più creature e piante che cresceranno e si evolveranno col passare del tempo.
  • Miglioramento dell’immersione: il gioco supporta il movimento fluido con PSVR2 e il supporto 4K su PS5.

Paper Beast è un’esperienza VR unica e affascinante che ha ricevuto numerosi premi e nomination. La nuova versione per PSVR2 e PS5 offre un’esperienza ancora più coinvolgente e ricca di contenuti.

Di seguito possiamo vedere il primo trailer di Paper Beast per Playstation VR2 e Playstation 5. Non ci rimane che augurarvi buona visione del trailer che potete vedere subito proprio qui di seguito!