NBA 2K24 svela la modalità Mamba Moments. 2K ha infatti rilasciato oggi tutti i dettagli della nuova modalità MAMBA MOMENTS in arrivo in NBA 2K24. Questa modalità permetterà ai giocatori di rivivere all’interno dell’atteso videogame alcuni dei momenti più iconici della carriera di Kobe Bryant, da prestazioni individuali memorabili a vittorie nei playoff.
La modalità MAMBA MOMENTS presenta sette momenti giocabili della carriera di Kobe Bryant, tra cui:
- Il record NBA per maggior numero di tiri da tre punti: nel 2003, Kobe ha stabilito il record NBA di triple (12 in una sola partita) contro i Seattle Supersonics.
- Il re di Sac: in vantaggio per 3-0 contro i Sacramento Kings, Kobe ha chiuso la partita con una straordinaria prestazione da 48 punti e 16 rimbalzi.
- 62 punti nei primi tre quarti: Kobe esplode con 62 punti nei primi tre quarti contro Dallas nel 2005, portando i Lakers a una vittoria schiacciante.
- Una raffica di triple porta una partita a 65 punti. I 65 punti del Black Mamba in trasferta a Portland hanno spinto i Purple and Gold a una schiacciante vittoria ai supplementari nel marzo 2007.
- Gara 7 delle finali NBA 2010. Per la prima volta dall’inizio degli anni 2000, Kobe cerca di vincere due titoli consecutivi e fa di tutto per chiudere la partita contro Boston.
I MAMBA MOMENTS sono un modo per celebrare la carriera di uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi. La modalità offre ai giocatori l’opportunità di immergersi nei momenti più iconici di Kobe Bryant e di sperimentare la sua mentalità vincente.
Ricordiamo che il day one fissato per NBA 2K24 è l’8 settembre. Il Videogame arriverà su console Playstation, Xbox, Nintendo Switch ed anche su PC.
Di seguito potete vedere il trailer che 2K Sports ha realizzato per presentare la nuova modalità Mamba Moments