Killer Klowns from Outer Space diventa un videogame. Il cult movie degli anni ’80 che è diventato un vero e propri evergreen per gli appassionati del genere, è in arrivo su PC e console. Tutti i dettagli di seguito…
Killer Klowns from Outer Space: The Game è un nuovo gioco survival horror asimmetrico basato sull’iconico film degli anni ’80. Il gioco sarà pubblicato da IllFonic e Teravision Games e sarà disponibile su Steam, PS5 e Xbox Series X|S.
Nel gioco, i giocatori possono scegliere di giocare come i Killer Klowns, alieni assassini che hanno invaso la Terra (dei veri simpaticoni!, o come i cittadini di Crescent Cove, che devono fermarli. I Clown Assassini Extraterrestri (questa la traduzione letterale in italiano…) possono utilizzare le loro abilità ultraterrene e le loro armi bizzarre per cacciare gli umani, mentre i cittadini di Crescent Cove devono esplorare la città alla ricerca di preziosi bottini e armi per sopravvivere.
Il gioco sarà caratterizzato da un gameplay unico e folle, con vari obiettivi dinamici e molteplici risultati di partita. Killer Klowns from Outer Space: The Game promette di evolvere la formula horror online in nuovi modi tutti ancora da scoprire.
IllFonic e Teravision Games saranno alla Gamescom questa settimana per consentire ai media di dare una prima occhiata al gioco. A fine post però potete già vedere il trailer che è stato mostrato all’Opening Night dell’evento in terra tedesca dello scorso anno.
Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:
- Gameplay unico e folle
- Vari obiettivi dinamici
- Molteplici risultati di partita
- Personaggi iconici
- Ambiente coinvolgente
- Grafica e audio di alta qualità
Se sei un fan del film Killer Klowns from Outer Space o sei semplicemente alla ricerca di un nuovo gioco survival horror da provare, Killer Klowns from Outer Space: The Game è il gioco che fa per te.