Call of Duty Shadow Siege inizia oggi. Tutti i dettagli su una novità assoluta per l’universo COD. Continuate a leggere!
E’ arrivato il momento per tutti i giocatori di tuffarsi nel Limited Time Event Shadow Siege, che inizierà oggi 17 agosto alle 19.30 CEST e permetterà di dare un primo sguardo al nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare III, il cui lancio è previsto per il 10 novembre.
Questo reveal rappresenta un momento speciale per Call of Duty, poiché, per la prima volta nella storia del franchise, l’uscita premium di quest’anno è il seguito diretto di Modern Warfare II dello scorso anno.
Fin dall’inizio dello sviluppo di Modern Warfare II e Modern Warfare III, Sledgehammer Games ha lavorato a stretto contatto con Infinity Ward per creare un sequel di successo della serie Modern Warfare, con il ritorno di iconici eroi e villain. I giocatori potranno avvicinarsi ai personaggi, approfondire le trame e continuare a costruire progressione e loadout senza interruzione.
Ogni uscita del titolo rappresenta un’esperienza epica che si distingue per il suo gameplay unico e l’innovazione. Modern Warfare III, tuttavia, ripaga le premesse dei titoli precedenti. È pronto a saldare vecchi conti e iniziarne di nuovi. Con due uscite premium consecutive dichiarano gli sviluppatori “siamo davvero entusiasti di cosa riserva il futuro per Modern Warfare e Call of Duty.”
- Con Carry Forward, i giocatori possono continuare a utilizzare l’inventario del giocatore e la progressione delle armi del Modern Warfare II dello scorso anno nel nuovissimo Modern Warfare III di quest’anno.
- Qualcuno ha detto Zombi? A breve arriveranno maggiori informazioni sul nuovo Modern Warfare® Zombies: l’offerta di Zombi più grande fino ad oggi.
- Nuove missioni di combattimento aperto nella campagna; nuovi giubbotti da combattimento e sistema di perk per personalizzare il tuo operatore multiplayer; nuovo movimento Tac-Stance; nuove parti After-Market per una personalizzazione senza pari del Gunsmith e altro ancora.
- Un punto di accesso per il tuo futuro contenuto di Call of Duty. A partire da Modern Warfare II e Warzone, e ora con Modern Warfare III e oltre, i giocatori possono navigare in tutto il loro contenuto in un unico posto, che chiamiamo Call of Duty HQ, rendendo più facile selezionare il gioco e le modalità che desiderano giocare.
- Nuove aggiunte a Ricochet Anti-Cheat™, nonché nuovi piani anti-tossicità per continuare a offrire un’esperienza online divertente, equa e accogliente per tutti i giocatori.
- Roadmap delle stagioni live post-lancio di nuovo contenuto aggiuntivo.