Call of Duty Modern Warfare III Reveal Giovedì 17 agosto! Ecco tutti i dettagli da sapere sul first person shooter di Activision.
Le comunicazioni per Call of Duty: Modern Warfare III sono ufficialmente iniziate! In questa lotta alla minaccia definitiva i giocatori dovranno dimostrare tutta la loro capacità di adattamento. La Task Force 141 sarà messa a durissima prova. La minaccia definitiva ora è qui. E questa volta sembra che il capitano Price abbia bisogno di tutti gli alleati e di tutto il supporto possibile.
Alle 19.30 di giovedì 17 agosto inizierà l’evento a tempo limitato Assedio Shadow: un assalto aereo a Zaya Observatory, occupato dal gruppo Konni. Bisognerà mettere al sicuro le armi chimiche prima che sia troppo tardi, per ottenere numerose ricompense. E, oltre a tutto questo, i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti, per la presentazione completa di Modern Warfare III.
Moltissimi operatori, armi e i tanti oggetti estetici che i giocatori hanno sbloccato giocando a Modern Warfare II e alla seconda versione di Warzone saranno disponibili anche in Modern Warfare III.
Il pericolo che affrontiamo è chiaro e imminente
“Il pericolo che affrontiamo è chiaro e imminente.
Non è solo una minaccia. Non è un ‘se’, ma un ‘quando’.
Una forza del male determinata a distruggere il mondo, un pezzo dopo l’altro.
Per lui, ogni alleato è un’arma. Ogni innocente, uno scudo.
Non conosciamo il suo prossimo obiettivo. Ma conosciamo il nostro…”
– Capitano Price, Call of Duty: Modern Warfare III
Presentazione mondiale in Warzone – Operazione Assedio Shadow il 17 agosto
Forma un team di quattro persone e preparati a lanciarti in Call of Duty: Warzone a partire dalle 18:30 CEST di giovedì 17 agosto. Da quell’ora saranno infatti disponibili i PE doppi, subito prima dell’inizio dell’evento a tempo limitato Assedio Shadow, alle 19:30 CEST. I dettagli dell’operazione sono segretissimi, ma le intercettazioni del comandante Phillip Graves sembrano fornire qualche indizio sulla battaglia che ti attende.