Street Fighter VI novità… anche le Turtles! Capcom continua ad aggiornare il suo picchiaduro a duelli con tanti nuovi contenuti. Scopriamoli tutti!
I giocatori di Street Fighter 6 possono personalizzare i loro avatar con nuove attrezzature ed emote di TMNT, attivare nuovi titoli divertenti, inviare timbri TMNT in chat, personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il loro avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita!
La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles è la seconda partnership di brand all’interno di Street Fighter 6 dal suo debutto nel giugno 2023, dopo la collaborazione con Onitsuka Tiger al momento del lancio. La collaborazione con le TMNT invita i giocatori a sfoggiare il loro amore per le Tartarughe in vari modi divertenti, addobbando anche il game social center – Battle Hub – con striscioni, cartelli e trailer delle TMNT.
Street Fighter 6 è l’ultimo gioco della storica serie Street Fighter e rappresenta la prossima evoluzione della serie con una nuovissima modalità World Tour per giocatore singolo, una modalità Battle Hub incentrata sulla community e il culmine delle modalità di gioco principali presenti in Fighting Ground. Il gioco ha già venduto più di 2 milioni di unità in tutto il mondo. I giocatori possono acquistare la Standard Edition, la Deluxe Edition o la Ultimate Edition su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Street Fighter VI Novità. Ecco alcuni dei contenuti della collaborazione di Street Fighter 6 con le Teenage Mutant Ninja Turtles:
- Nuove attrezzature ed emote di TMNT
- Nuovi titoli divertenti
- Timbri TMNT da inviare in chat
- Sfondi del cellulare e cornici della fotocamera di TMNT
- La possibilità di trasformare il tuo avatar nel tuo ninja preferito
- Nuovi striscioni, cartelli e trailer di TMNT nel Battle Hub
Ma è stato anche annunciato un nuovo personaggio per Street Fighter. Lo scopriamo subito nel seguente trailer!
A.K.I., presto sarà il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6, con il suo primo filmato in-game dalla modalità single-player World Tour come sorpresa per il pubblico. A.K.I. uscirà nell’autunno del 2023 e avremo molto altro da condividere su di lei in seguito.