Man of The Match (MOTM), il gioco di calcio free to play e crossplay in arrivo nel 2025 su console Playstation (PS4 e PS5), Xbox (One e Serie X|S) e PC ha diversi obiettivi non negoziabili per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, e uno di questi è la volontà di ‘estrema realisticità.
Come si può leggere in un lungo thread sul Twitter ufficiale “Se un elemento è improbabile che si verifichi nel calcio del mondo reale, è improbabile che sia incluso in MOTM.
Fortunatamente, il calcio del mondo reale è uno sport che abbraccia la pubblicità, con loghi di sponsor visibili su ogni divisa, intorno allo stadio e persino all’interno del gioco.
In Man of the Match, i ricavi pubblicitari li passeremo a voi, i nostri preziosi giocatori.
In un thread precedente, abbiamo esplorato il mondo immersivo di MOTM, completo di continenti, paesi e club.
Ora, immagina un enorme montepremi reso disponibile dagli inserzionisti del gioco in tutti i paesi e le competizioni.
Questo montepremi viene poi distribuito tra ogni club, in base ai loro risultati in ogni competizione.
E la parte migliore è che tutti vengono premiati, non solo i vincitori! MOTM distribuisce i premi in ordine decrescente, con il vincitore che riceve di più e il resto diviso tra tutti i giocatori.
Sì, anche tu!
Quindi, che tu finisca primo nella prima divisione o ultimo nella settima divisione, ti riempirai comunque le tasche, l’unica domanda aperta è “Quanto?”.
Il nostro team MOTM è composto da appassionati di videogiochi di calcio che credono che questo sia il gioco che la nostra community merita davvero.
Mettendoti al volante e premiandoti con soldi veri, invece di prenderli da te, dimostriamo la nostra vera responsabilità nei confronti della nostra community e nei tuoi confronti.
Dì addio a essere una mucca da soldi per le aziende di videogiochi; ora è il tuo turno di ottenere la ricompensa che meriti!”
Seguiremo costante il progetto Man of The Match. Rimanete sintonizzati!