Silent Hill Ascension sarà protagonista molto presto di una conferenza dove ci attendiamo varie novità sul progetto.
Genvid Entertainment, società leader nel campo delle serie streaming interattive, sarò presente al Comic-Con di San Diego 2023. Il panel, intitolato “Genvid Slate presenta: Silent Hill Ascension e ospiti speciali DC e Gearbox“, si terrà venerdì 21 luglio alle 20:30 (orario italiano)
Tra i vari ospiti sarà anche presente Motoi Okamoto, produttore della serie SILENT HILL di Konami Digital Entertainment. Tra l’altro avete visto su ItaliaTopGames che Konami ha annunciato un nuovo videogame Co Op molto particolare?
Durante il panel, Genvid Entertainment presenterà alcuni dei suoi nuovi progetti, tra cui appunto l’attesissimo Silent Hill Ascension, una serie streaming interattiva in uscita nel 2023 e realizzata in collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bad Robot Games e Behaviour Interactive. I fan potranno anche dare un’occhiata in anteprima agli altri progetti di Genvid, che vedranno i fan prendere decisioni importanti, influenzando così la trama e i contenuti delle serie.
“La reazione agli annunci legati a SILENT HILL: Ascension è stata estremamente positiva e i partecipanti al nostro panel saranno i primi al mondo a vedere le ultime novità legate a questa entusiasmante esperienza, oltre a scoprire tutti i nostri progetti”, ha dichiarato Stephan Bugaj, Chief Creative Officer di Genvid Entertainment. “Abbiamo anche alcuni grandi annunci, quindi non perdete il panel, sarete i primi a scoprire le novità“.
Il panel di Genvid Entertainment al Comic-Con di San Diego 2023 sarà un’occasione unica per scoprire il futuro delle serie streaming interattive. Ci auguriamo che arrivino molte informazioni da questo evento di cui al momento non sembra esserci la possibilità di seguirlo in live streaming.
Nel caso di novità in merito le pubblicheremo sul network di ItaliaTopGames. Potete starne certi, sappiamo bene quanto attendete tutte le novità su Silent Hill e di tutti i nuovi progetti in arrivo dedicati alla serie.