EA Sports PGA Tour si aggiorna e porta finalmente gli attesi 60 fotogrammi al secondo, soddisfando una chiara richiesta della community. Prima di lasciarvi alla lettura di tutte le novità dell’update vi ricordiamo che potete leggere la recensione del videogame a cura del nostro network in questa pagina.
I giocatori di Playstation 5 e Xbox Series X ora possono utilizzare la nuova impostazione “Qualità Visiva” per passare dalla “Modalità Qualità” alla “Modalità Prestazioni” nel menu delle opzioni visive del gioco.
La “Modalità Qualità” rappresenta l’impostazione predefinita e originale del gioco, che offre la massima qualità visiva a 30 fotogrammi al secondo (FPS).
La “Modalità Prestazioni” è una nuova modalità di rendering che fornisce movimenti e animazioni della telecamera più fluidi a 60 FPS, a scapito di una risoluzione e fedeltà visiva inferiori.
In vista dell’U.S. Women’s Open della prossima settimana, sono stati apportati anche aggiornamenti strutturali per supportare una serie di sfide che verranno lanciate durante il torneo che si svolgerà presso il celebre Pebble Beach Golf Links dal 6 al 9 luglio.
Inoltre, il menu principale di EA Sports PGA Tour è stato aggiornato con la possibilità di visualizzare messaggi dinamici, che il team di sviluppo intende utilizzare per migliorare la comunicazione sugli aggiornamenti importanti, inclusi il rilascio di nuovi contenuti o patch.
L’aggiornamento 4.5 include anche numerosi miglioramenti alla giocabilità generale e alla stabilità, come riportato in questa email.
I team di sviluppo di EA Orlando e EA Madrid continuano ad ottimizzare EA Sports PGA Tour e sono previsti ulteriori aggiornamenti in futuro, tra cui ulteriori opzioni di durata degli eventi per la modalità carriera e il gioco online a turni.
Modifiche principali nell’aggiornamento 4.5:
- Giocabilità:
- Aggiunta delle “Impostazioni del round” alla schermata dei punteggi, per poter fare riferimento alle impostazioni come la velocità del vento e le condizioni del campo durante il gioco.
- Campi:
- Generale: Riduzione della vegetazione e dell’erba alta visibili durante il sorvolo delle buche in alcuni campi.
- Banff Springs: Riduzione dell’ombreggiatura durante il sorvolo delle buche.
- LACC: Aggiunta di una tribuna dietro il green della buca 2 e rimozione della tribuna dietro il green della buca 11.
- LACC: Correzione delle scale mancanti sulla tribuna a lato green della buca 14.
- LACC: Rimozione delle tende da sole dal green del clubhouse.
- LACC: Rimozione di tutte le linee di sfalcio visibili.
- LACC: Correzione della band