Spider-Man 2 Playstation 5 ha svelato il brano principale della colonna sonora del gioco da sentire alla fine del post!

Insomniac Games ha ufficialmente presentato “Greater Together”, il brano principale di Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo attesissimo videogioco per PS5. Composto da John Paesano, già autore delle colonne sonore di Marvel’s Spider-Man (2018) e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (2020), il brano accompagnerà i giocatori nel menu principale del gioco e in diverse scene della storia.

“Greater Together” è stato svelato durante il concerto dei The Game Awards, tenutosi domenica 25 giugno. La traccia musicale è stata eseguita da Lorne Balfe e la Hollywood Bowl Orchestra e ora è disponibile su tutti i principali portali di streaming, compreso YouTube.

Il brano inizia con i familiari suoni dei corni francesi presenti nel tema principale di Marvel’s Spider-Man del 2018, incorporando anche elementi hip-hop tratti dalla colonna sonora di Miles Morales, per poi esplodere in un coro epico e concludersi con note che sembrano richiamare il tema di Venom. L’atmosfera musicale è molto più epica, lasciando presagire che anche il nuovo capitolo della serie sarà altrettanto ambizioso.

Marvel’s Spider-Man 2 Playstation 5 uscirà tra soli quattro mesi ed è già considerato uno dei possibili candidati al premio di Game of the Year. Con la pubblicazione del brano principale della colonna sonora, Sony ha contribuito ad aumentare l’attesa per quella che è una delle esclusiva Playstation 5 più attese di sempre per la nuova console.

Segnaliamo che attualmente su Amazon il gioco in versione fisica costa 69.99 euro, ovvero 10 euro in meno rispetto alla versione digital su Playstation Store e che c’è pure in regalo un codice bonus che sblocca un costume aracno-cavaliere per Peter con 3 varianti di colore aggiuntive, un gadget Ragnatela traente, 3 punti abilità. Cliccando su questo link vi troverete nella pagina Amazon per preordinare il gioco.

Per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti dal network di ItaliaTopGames, si contribuisce alle necessità tecniche per la produzione di articoli e video.