DualSense LeBron James. Playstation ha svelato un controller davvero speciale in edizione limitata in arrivo anche in Italia per tutti i possessori Playstation 5 ed in particolare quelli che amano il basket NBA.

Da Akron al palcoscenico globale, LeBron James continua a ispirare il mondo con la sua instancabile etica professionale, lo spirito sportivo e i notevoli successi in campo così come nella sua comunità. Oggi siamo entusiasti di condividere i dettagli su come i giocatori di mercati selezionati potranno ottenere la prima collaborazione di design con LeBron e un accessorio PlayStation in edizione limitata realizzato in collaborazione con un’icona dello sport.

Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata
Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata sarà disponibile il 27 luglio negli Stati Uniti e in Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Sarà possibile effettuare il pre-ordine del controller in questi paesi a partire da giovedì 29 giugno, esclusivamente tramite direct.playstation.com. Inoltre, i fan residenti in Canada potranno effettuare il pre-ordine del controller presso i rivenditori aderenti, a partire da giovedì.

Il controller sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €79.99.

Con elementi ispirati alla passione di LeBron per il gioco e la comunità, il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione. Con frasi memorabili come: “Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.”, l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso di LeBron come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone e PlayStation Playmaker.

Vi lasciamo di seguito al breve filmato di teasing dal titolo LeBron James Limited Edition DualSense Wireless Controller

Sony ha aggiunto: “Grazie alla nostra community per aver supportato la nostra intensa attività di collaborazione con leggende come LeBron per dimostrare come il gioco e la creatività non abbiano limiti.”