F1 Manager 23 arriva il 31 Luglio! Tutti i dettagli sul nuovo capitolo della Formula 1 manageriale presto su PC e Console.
F1 Manager 2023, il nuovo capitolo del videogioco di simulazione manageriale con licenza ufficiale della Formula 1, sarà lanciato in formato digitale il 31 luglio per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Successivamente, verrà rilasciata una versione fisica per tutte le console.
I giocatori potranno accedere in anticipo alla griglia di partenza con F1® Manager 2023: Deluxe Edition, che includerà anche un Pacchetto di Scenari Esclusivi per offrire sfide uniche ai fan.
In questo nuovo capitolo, i giocatori vivranno un’esperienza di gestione della Formula 1® autentica, completa e dinamica come mai prima d’ora, cercando di diventare uno dei più grandi protagonisti dello sport di tutti i tempi.
I giocatori avranno la possibilità di rivivere i momenti chiave del Campionato del Mondo di Formula 1 FIA del 2023 attraverso la nuovissima modalità Riproduzione Gara, che presenta due tipi di scenari unici. Nella modalità Griglia di Partenza, i giocatori assumeranno il controllo di una scuderia a loro scelta in una gara completa che riproduce le condizioni e le posizioni in griglia della vera controparte.
Nella modalità Momenti di Gara, i fan dovranno gestire uno specifico scenario a metà di un vero Gran Premio, cercando di raggiungere un obiettivo specifico prima della bandiera a scacchi, prendendo decisioni strategiche chiave durante una stagione emozionante. Dopo ogni emozionante gara reale della stagione 2023, F1 Manager 2023 aggiornerà le griglie di partenza e offrirà nuovi Momenti di Gara, mettendo alla prova i Team Principal settimana dopo settimana per dimostrare le loro capacità di gestione.
F1 Manager 23 offre una rappresentazione visiva straordinaria che ricorda una trasmissione televisiva, con i piloti che si sfidano ruota a ruota in sei eventi F1 Sprint su tutti i 23 circuiti, inclusivo del nuovissimo Circuito Las Vegas Strip. I giocatori potranno scegliere di seguire l’azione attraverso telecamere a bordo pista, tracciando la loro strategia sulla mappa 3D aggiornata o immergendosi in ogni sorpasso emozionante attraverso la nuova visuale sulla visiera.
Ogni decisione presa dal giocatore verrà messa alla prova in ogni giro. Battaglie intense o errori influenzeranno la fiducia dei piloti, grazie a un nuovo sistema che guiderà i giocatori nel bilanciare il rischio e la ricompensa in pista. Terreni accidentati e temperature delle gomme metteranno alla prova i Team Principal nella gestione delle mutevoli condizioni dell’asfalto per ottenere il massimo da ogni situazione. Sapere quando spingere e quando essere prudenti sarà più importante che mai, con sorpassi al limite e collisioni in curva che catturano i fan in ogni istante.