Bulletstorm VR in arrivo su Playstation VR2, PC VR e Oculus Quest! People Can Fly e Incuvo hanno annunciato che Bulletstorm VR arriverà entro quest’anno. Bulletstorm VR offre un modo completamente nuovo di vivere l’universo di Bulletstorm, che è più coinvolgente che mai!
Il videogame mette i giocatori nei panni di Grayson Hunt, ex leader del Dead Echo Squad, mentre combatte attraverso il pianeta resort abbandonato di Stygia in un glorioso ambiente di realtà virtuale! Intraprendi un viaggio comico ultraviolento insieme a Grayson e alla sua squadra, cercando di sopravvivere e vendicarti del corrotto Generale Sarrano.
Sfrutta tutto, dal Flailgun all’iconico energy leash, per compiere atti creativi di carneficina contro i tuoi nemici. Passa senza sforzo dalla mischia al combattimento a distanza per eseguire una serie di Skillshot unici sui tuoi avversari, guadagnando esperienza aggiuntiva e potenziando le tue abilità.
Questi includono ad esempio calciare un nemico contro un cactus, infilzarlo con l’armatura di ferro, o sparargli all’inguine. In Bulletstorm VR tutto è un’arma e ti viene incoraggiato a essere creativo quanto possibile per accumulare il maggior numero di uccisioni!
“La versione in realtà virtuale di Bulletstorm mantiene tutto ciò che i giocatori hanno amato dell’originale Bulletstorm: il mondo, i personaggi e il sistema Skillshot intelligente che promuove la creatività e l’esperimento, ma lo rende ancora più coinvolgente e intuitivo”, ha dichiarato Bartosz Kmita, Direttore Creativo di People Can Fly. “Avremo altro da mostrare più avanti quest’anno, mentre ci avviciniamo al lancio di Bulletstorm VR!”
“Come studio specializzato in giochi per la realtà virtuale, questo è un progetto da sogno per noi”, ha affermato Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo. “Il combattimento a fuoco è perfetto per la realtà virtuale e Bulletstorm lo ha in abbondanza, ma ha anche un’energica elettrica leash, che è un vero piacere da usare con i controlli di movimento in VR. Aggiungi personaggi affascinanti e un mondo stravagante e colorato”.
Ecco il trailer di annuncio del gioco che su console dunque arriverà soltanto su Playstation 5, unica cosa che d’altronde ha disponibile la realtà virtuale!