EA Sports FC, il primo capitolo del nuovo corso di EA Sports che già ha un periodo di uscita ufficiale come vi abbiamo riportato in questo articolo, rimarrà un mistero fino a luglio. Tuttavia, FutSheriff, un noto leaker che gode di buona autorevolezza tra la community di tutto il mondo dei giocatori di FIFA, ha recentemente iniziato a condividere alcuni dettagli sul possibile contenuto del gioco di calcio.
Il leaker sembra essere in contatto con qualcuno coinvolto nella creazione del gioco o almeno molto vicino a una fonte affidabile. Ha rivelato che i developer di EA Vancouver stanno attualmente testando ben 20 calciatori, che includono Icone ed Eroi. Questa lista comprende alcuni nomi molto amati, tra cui Gianluca Vialli, Arjen Robben, Zico e Carlos Tévez.
Ecco l’elenco completo:
- Tevez
- Kompany
- Sneidjer
- Aguero
- Ramires
- Robben
- Arda Turan
- Bobby Charlton
- Zico
- Beasley
- Berbatov
- Ribery
- Ramires
- Vialli
- John Riise
- Kanu
- Futre
- Francescoli
- Nakamura
- McManaman
- Rosicky
- Lizarazu
- Giuly
Non è ancora chiaro quanti di questi calciatori saranno effettivamente inclusi nel gioco al momento del lancio. Tuttavia, FUT Sheriff ha spiegato che l’obiettivo attuale è aggiungere 4 nuove Icone e 4 nuovi Eroi in EA Sports FC. Va ricordato che il leaker ha già guadagnato notorietà di recente quando ha anticipato il possibile debutto del nuovo Traits System 2.0 in EA Sports FC.
Purtroppo dovremo aspettare fino a luglio per comprendere se questi leak siano reali o meno. Rimanete connessi alle novità con i nostri social linkati di seguito nella speranza di avere nelle prossime novità anche sul nuovo videogame della FIFA di cui ancora oggi non c’è alcun elemento davvero svelato. Vige il riserbo più assoluto!
Iscriviti ai nostri social dedicati ad EA Sports FC 24
EA Sports Football Club Italia Pagina Facebook
EA Sports Football Club Italia Gruppo Facebook
EA Sports Football Club Italia Gruppo Telegram
EA Sports Football Club Italia Pagina Telegram