Godfall per Playstation 5 (se pur uscirà anche su PC ma non su Xbox Serie X) è stato il primo titolo in assoluto annunciato per la quinta generazione delle macchine da gioco di casa Sony.

A lui poi si sono aggiunti ben altri 33 titoli (la lista completa è qui) ma già per questa ragione il videogame sviluppato da Counterplay Games e che sarà pubblicato da Gearbox Publishing merita un posto nella storia di Playstation 5.

Se ne parliamo qui oggi su PlayNextGen by ItaliaTopGames è per il rilascio di un nuovo trailer che svela un personaggio del videogame. Si tratta del Silvermane, Per rilasciare il video che potete vedere a fine post si legge “Be lionhearted and ascend with Silvermane.” ovvero “Sii sincero e ascendi con Silverman”. Quel lion però non è del tutto casuale visto che come potrete vedere più in basso, il personaggio ha proprio la testa da leone!

Vi lasciamo subito al filmato dopo avervi ricordato di mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia per non perdervi alcun aggiornamento sulla nuova console di casa Sony! Anche noi ovviamente siamo in attesa di scoprire quando verrà nuovamente programmato l’evento di Sony che avrebbe dovuto tenersi giovedì 4 giugno. Presentazione focalizzata sui primi giochi in arrivo su Playstation 5 e che invece l’azienda nipponica ha deciso di rinviare. Le ragioni? Potete scoprirle cliccando qui.

Godfall Playstation 5: scopriamo il Silvermane!

Godfall è un looter-slasher fantasy in terza persona basato sul combattimento corpo a corpo, in arrivo su PlayStation 5 e per PC su Epic Game Store nell’Inverno 2020.

Il gioco è viluppato da Counterplay Games, software house della California. Tra i suoi componenti, ci sono esperti programmatori che hanno lavorato a Ratchet & Clank, God of War, Destiny 2, Horizon Zero Dawn, Diablo III, Gears 5, Star Wars Battlefront, Titanfall 2, Left 4 Dead 2, Evolve, Halo 5, Battlefield 3, Bioshock Infinite, Call of Duty, Injustice 2 e Overwatch.