Presentazione Playstation 5 di giovedì 4 giugno ufficialmente rinviata da Sony. La notizia arriva tramite i social ufficiali dell’azienda.
Le ragioni le potete leggere nel messaggio presente nell’immagine e sono legate al momento che stanno vivendo gli Stati Uniti d’America sulle tensioni che stanno attraversando le principali città a stelle e strisce. Anche altre aziende come Electronic Arts hanno rinviato alcuni eventi. Per oggi ad esempio, lunedì 1 giugno, sarebbe dovuto essere stato presentato ufficialmente Madden 21.
In precedenza Sony aveva postato una dichiarazione ufficiale sugli eventi ma non aveva anticipato in alcun modo la decisione che è stata poi presa ed annunciata a livello globale.
Questa la traduzione del messaggio che sta già letteralmente facendo il giro del mondo e andando ben oltre i confini dei videogiocatori: “abbiamo deciso di rimandare l’evento di PlayStation 5 previsto per il prossimo 4 giugno. Comprendiamo benissimo che i giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di vedere i giochi per PS5, non pensiamo però che questo possa essere il momento giusto per celebrare l’evento e per adesso vogliamo fare fermarci e permettere a messaggi più importanti di essere ascoltati”.
Presentazione Playstation 5 rinviata ufficialmente… quando si terrà?
Ora non possiamo che aspettare notizie su quando verrà posticipato l’evento. Gli ultimi rumour stavano davvero facendo sognare milioni di giocatori in tutto il mondo. Non appena ci saranno ulteriori update riguardo la presentazione ed il contenuto della presentazione ovviamente li riporteremo su queste pagine, dove potete davvero leggere tutto sulla Play5 ed i suoi giochi.
Ringraziamo infinitamente per la segnalazione l’amico di PlayNextGen Davide Deidda.
E per rimanere sempre aggiornati, anche sulla nuova data e orario della presentazione di Playstation 5, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia, per rimanere costantemente aggiornati ed in contatto con la community dei gamer PS5 in Italia.